BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, rumors, notizie e bombe di mercato al 30 dicembre 2009

Branca_R375_15dic08.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO INTER-NAPOLI - Una clamorosa svolta nell'affare D'Agostino è riportata da napolipress.com. Secondo la testata partenopea infatti il centrocampista dell'Udinese, seguito con interesse da Juventus e Napoli, pare sia invece vicinissimo all'Inter. L'arrivo del centrocampista alla corte di Mourinho, porterebbe inevitabilmente a qualche cessione eccellente in casa Inter, con il d.s. del Napoli, Bigon, che avrebbe chiesto il cartellino del brasiliano Thiago Motta, ex Genoa, seguito dai campani durante la scorsa campagna acquisti. Lo scenario prospettato sembra un po' ardito, ma in periodo di calciomercato tutto è possibile...

 

Decade forse definitivamente la trattativa fra il Liverpool e il Napoli per il terzino sinistro Andrea Dossena. Che la rottura era dietro l’angolo lo si era già capito dalle parole rilasciate di De Laurentiis, che aveva parlato di un continuo tira e molla fastidioso da parte del club di Liverpool. Ora però si ha la conferma definitiva.

 

Il principale agente dell’ex-Udinese, Federico Pastorello, ha infatti parlato di un accordo vicino con un club spagnolo: «La trattativa per un possibile approdo di Dossena al Napoli è finita. Ho sentito di un riavvicinamento tra le parti, ma dopo Natale - dichiara l'agente a Tutto Napoli.net - non ho sentito alcun dirigente del Napoli, quindi notizia priva di fondamento. Se posso fare una previsione dico che Andrea non tornerà in Italia. Siamo in trattativa con alcuni club stranieri, con una società spagnola molto importante che non disputa le coppe europee, addirittura la trattativa è in fase avanzata. Roma? Difficile, Napoli impossibile».