BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO / Roma: Menez e Taddei restano, Cicinho vuole andarsene. Sfuma l'ipotesi Dossena

Ecco le ultime news su possibili pertenze e arrivi in quel di Trigoria

menez_totti_R375x255_10dic08.jpg(Foto)

Le ultime voci di mercato ipotizzavano una possibile partenza di Jeremi Menez in direzione Francia. L'interessamento del Marsiglia per il centrocampista offensivo non è certo una novità, (era  già stato messo sul piatto della bilancia Ben Arfa) ma da Trigoria, nelle ultime ore, hanno fatto sapere che "Menez è incedibile, non c’è neppure lo zero virgola uno di possibilità che il francese vada via".

Un altro calciatore che non si muoverà da Roma, almeno fino a fine stagione, sarà Rodrigo Taddei. Il suo procuratore Alessandro Lucci ammette che "le squadre interessate a Rodrigo non mancano ma per correttezza noi non abbiamo mai preso in considerazione soluzioni diverse dalla Roma". L'agente del brasiliano, interpellato dal sito Violanews, ricorda infatti che "da parte nostra c'è la volontà di rimanere a Roma, dove il giocatore vorrebbe terminare la propria carriera".

Chi invece sembra voglia cambiare aria è un altro brasiliano: Cicinho. L'ex Real Madrid sembra infatti insoddisfatto dell'attuale situazione e, al sito Globoesporte, ha dichiarato: "ho detto che volevo ritornare, ma il San Paolo non è in condizione di comprarmi. Ho pensato di rescindere il mio contratto, non pagherei nulla e non pagherebbero neppure loro, ma finora non è andata. Siamo in attesa, vedremo cosa succederà tra qualche giorno".