BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

JUVENTUS INTER/ Ultimissime Juve: Ferrara torna al rombo, Marchisio favorito su Camoranesi, si scaldano Melo e Trezeguet

Il tecnico partenopeo ritorna al modulo a due punte, uniche certezze Sissoko, Diego e Del Piero

ferrara_sbuffa_R375x255_17ott09.jpg(Foto)

JUVENTUS INTER – Ferrara si è deciso e contro l’Inter rispolvererà il modulo col rombo di centrocampo. La precedente disposizione tattica ad una punta, il più comunemente noto 4-2-3-1, ha infatti reso moltissimo contro Samp e Atalanta ma ha mostrato carenze in altri frangenti. Ferrara vuole evitare rischi eccessivi in una gara così importante e preferisce perdere qualcosa dal punto di vista del gioco ma irrobustendo nel contempo la squadra nella zona centrale. Per questi motivi sembra favorito Marchisio, sulla destra, al posto di Camoranesi, quest’ultimo giocatore più di spinta e di attacco.

Vertice basso del rombo l’intoccabile Sissoko mentre sulla sinistra potrebbe giocare Poulsen anche se Melo scalpita. Trequartista giocherà Diego mentre in attacco vi sono dubbi su chi scenderà in campo al fianco di Del Piero. Nelle ultime ore è tornata di moda la candidatura di Trezeguet. Il francese è pienamente recuperato ed è favorito su Amauri apparso un po’ appesantito in queste ultime uscite.

© Riproduzione Riservata.