BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Formazioni Juventus-Inter

Ferrara rispolvera il rombo in vista della gara di domani sera. Risponde con lo stesso modulo Josè Mourinho

SERIE A JUVENTUS-INTER – Manca davvero poco alla supersfida dell’Olimpico di Torino. In campo vi saranno infatti i padroni di casa bianconeri e gli ospiti dell’Inter, per giocarsi il classico Derby d’Italia. Una sfida che significa tanto in particolare per la Juventus, chiamata ad una prova di forza dopo le deludenti gare contro Bordeaux e Cagliari. Perdere, infatti, significherebbe trovarsi a -11 dall’Inter ad inizio dicembre con il campionato già compromesso. Ferrara è pronto a scendere in campo con il vecchio modulo 4-3-1-2.

Del Piero e Amauri guideranno l’attacco supportati da Diego sulla trequarti. Dubbio Marchisio-Camoranesi, ancora out Melo. Nell’Inter, invece, non dovrebbe farcela Sneijder a meno di clamorosi colpi di scena. Mourinho è pronto a schierare lo stesso modulo dei bianconeri con trequartista Stankovic dietro le due punte Milito, Eto’o. Balotelli è pronto a prendere il posto da titolare qualora il camerunese non dovesse farcela.

Torino, stadio Olimpico, sabato ore 20.45

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Cannavaro, Chiellini, Grosso; Sissoko, F. Melo, Marchisio; Diego; Del Piero, Amauri. All. Ferrara

A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Grygera, Camoranesi, Poulsen, Trezeguet, Giovinco.

Squalificati: nessuno Indisponibili: Iaquinta, Salihamidzic