BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video della rissa e del gol grazie al fair play in Ascoli-Reggina (1-3)

Pubblicazione:

GOL ASCOLI-REGGINA (1-3) - Tra Ascoli e Reggina questo pomeriggio ne son successe di tutti i colori. Si è passati da una rissa che è costata l'espulsione a Cozza della Reggina, a un gesto di fair play, riparatore, dell'Ascoli nei confronti della squadra ospite. Tutto è avvenuto nel primo tempo che ha visto le due squadre rientrare negli spogliatoi con il risultato parziale di 1-1.  Ma andiamo con ordine. 

 

L'Ascoli era passato in vantaggio sei minuti prima con Antenucci, ma il gol era stato realizzato con il difensore della Reggina Valdez a terra. Il giocatore, nel cercare di buttare la palla fuori per la sostituzione, aveva servito Sommese che a sua volta si era reso protagonista di un bell'assist per Antenucci che metteva la palla in rete.

 


Dopo cinque minuti di interruzione, tra le veementi proteste (costate l'espulsione a Cozza) dei giocatori della Reggina, la ripresa del gioco e il "regalato" pareggio. E' successo al ventesimo minuto. I giocatori dell'Ascoli hanno smesso di giocare e hanno lasciato che Pagano, partito dalla propria metà campo, giungesse in area e infilasse il portiere Frezzolini, rimasto anche lui immobile. L'idea di questo gesto, che ha del clamoroso, è stata del mister dell'Ascoli Pillon che l'ha suggerita ai suoi giocatori.

 

CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI YOUTUBE CON LA RISSA E IL GOL GRAZIE AL FAIR PLAY AVVENUTI IN ASCOLI-REGGINA (1-3)


  PAG. SUCC. >