BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video e sintesi di Albinoleffe-lecce (1-3), gol e highlights in streaming

Pubblicazione:domenica 6 dicembre 2009

calciointvR375_20ago09.jpg (Foto)

ALBINOLEFFE-LECCE (1-3) - VIDEO E SINTESI - Il Lecce supera l'Albinoleffe per 3-1 nell'anticipo della 17/a giornata di Serie B e balza al comando da solo in attesa dell'Ancona che andrà a giocarsela a Grosseto alla ricerca di quella vittoria che la terrebbe agganciata al primo posto. L'Albinoleffe esce però da questa sconfitta a testa alta, nonostante il passivo pesante. Il Lecce si aggiudica anche questa trasferta.

Il Lecce passa in vantaggio sull'Albinoleffe al 31' con Corvia, gestisce l'incontro e arriva al raddoppio allo scadere della prima frazione con Giuliatto. Un gol, quest'ultimo, contestato dall'Albinoleffe: come hanno confermato anche le immagini televisive c'è stata una svista del secondo assistente Melloni che ha giudicato la palla oltre la linea richiamando l'arbitro che invece aveva fatto proseguire il gioco.

Nella ripresa, l'Albinoleffe da l'illusione di poter raddrizzare l'incontro: è Perico al 9' ad accorciare le distanze. Le speranze di rimonta dell'Albinoleffe durano solo pochi minuti: ancora una volta il solito Corvia - all'ottavo centro personale -, al 25' buca la porta dei bergamaschi sigillando il successo al Lecce che ora raggiunge la testa alla classifica con 33 punti.  Il Lecce si aggiudica dunque con merito una partita che ha largamente dominato e che avrebbe potuto avere un risultato ancora più rotondo se fosse riuscito a concretizzare le tante occasioni create, oltre ad aver colpito un palo e una traversa.
 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI YOUTUBE CON SINTESI E GOL DI ALBINOLEFFE-CESENA (1-3)


  PAG. SUCC. >