BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video, sintesi Gallipoli - Torino (0-1) gol e highlights

Comincia bene il Torino di Beretta a Gallipoli, almeno a livello di risultato. Al '32 il Gallipoli è pericoloso con Di Carmine, sembra esserci una squadra sola in campo, il Torino in difficoltà. Nella ripresa diversi pali dei padroni di casa, un clamoroso rigore negato al Gallipoli, ma arriva il gol del Torino. Di testa Loria, in tap-in Di Michele. Un gol pesantissimo per il Torino al '20. Qui la partita cambia il Torino rischia addirittura di raddoppiare sul Gallipoli. Tre punti d'oro per il Torino.

calciointvR375_20ago09.jpg (Foto)

GALLIPOLI - TORINO (0-1) SINTESI:Comincia bene il Torino di Beretta a Gallipoli, almeno a livello di risultato. Al '32 il Gallipoli è pericoloso con Di Carmine, sembra esserci una squadra sola in campo, il Torino è in difficoltà. Nella ripresa diversi pali dei padroni di casa del Gallkipoli, un clamoroso rigore negato al Gallipoli, ma arriva il gol del Torino. Di testa Loria, in tap-in Di Michele. Un gol pesantissimo per il Torino al '20. La partita cambia, il Torino rischia addirittura di raddoppiare sul Gallipoli. Tre punti d'oro per il Torino.

Tabellino Gallipoli - Torino 0 - 1

GALLIPOLI: Sciarrone, Pallante, Grandoni, Abbate, Sosa, Mancini (Maritato 39' s.t.), Scaglia (Di Gennaro 33' s.t.), Pederzoli, Mounard (Viana 28' s.t.), Ginestra, Di Carmine. A disposizione: Garavano, Daino, Tagliani, D’Aversa. All.: Giannini.

TORINO: Sereni, Bianchi, Di Michele (Vantaggiato 39' s.t.), Gasbarroni, Loria, Pisano (Rubin 17' s.t.), Ogbonna, Loviso, Belingheri, Zanetti (Saumel 13' s.t.), Diana. A disposizione: Calderoni, Zoboli, Gorobsov, Leon. All.: Beretta. Arbitro: Baracani di Firenze Marcatori: Di Michele (T) al 21' s.t. Note: Ammoniti: Pallante (G), Gasbarroni (T), Ogbonna (T).

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VISUALIZZARE LA SINTESI E I GOL DI GALLIPOLI TORINO