BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO/ Atalanta Inter senza Mourinho e Conte. Juventus multata per i cori razzisti

Pubblicazione:lunedì 7 dicembre 2009

mourinho_pensieroso_R375x255_10nov08.jpg (Foto)

CALCIO - Il Giudice Sportivo ha squalificato per due turni gli attaccatti Lucarelli e Di Natale, rispettivamente bomber di Livorno e Udinese, per aver offeso in maniera reiterata il giudice di gara. Una giornata di squalifica per Felipe Melo, espulso nel corso di Juventus-Inter, e per Samuel e Muntari, entrambi ammoniti e già diffidati, che salteranno la trasferta di Bergamo. mentre nessuna prova televisiva per Christian Chivu.

 

Curiosità: nella prossima giornata di campionato, il match tra Atalanta-Inter sarà guidato da entrambi i tecnici in seconda, viste le squalifiche per un turno di Conte e Mourinho. Per i cori razzisti è stata multata la Juventus con un'ammenda di 25 mila euro, nessuna squalifica dunque, in quanto "la società bianconera ha concretamente operato con le forze dell'ordine e adottato opportune iniziative per prevenire tali deplorevoli comportamenti", come si legge nella nota del Giudice Sportivo.

 

Ecco tutti gli altri squalificati per la sedicesima giornata: Parisi e Ranocchia (Bari), Pizarro e Menez (Roma), Valdes (Atalanta), Baronio e Mauri (Lazio), Codrea (Siena), Conti (Cagliari), Lukovic (Udinese), Marcolini (Chievo), Migliaccio (Palermo), Portanova (Bologna).



© Riproduzione Riservata.