BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - La telefonata di Panucci alla Domenica Sportiva: ho ricevuto una manata da Preziosi

Pubblicazione:

you_tube_vintageR3754giu2009.jpg

YOUTUBE - In video Christian Panucci, difensore del Parma, ricostruisce la sua verità sull’episodio che si è verificato dopo la partita Genoa-Parma in collegamento telefonico con "La Domenica Sportiva".

«Io mi sono rivolto tranquillamente al presidente del Genoa, sottolineando semplicemente che non è stato corretto il comportamento tenuto nei miei confronti quest'estate, durante la trattativa: se si fa venire a Milano un giocatore per due giorni in albergo, e poi si decide di rinunciare a parlare con lui senza nemmeno alzare la cornetta del telefono per avvertirlo, significa che non si sa stare al mondo. A quel punto lui mi ha dato una manata sul collo, e di questo sono testimoni tutti gli steward; non ho reagito allo stesso modo perché alzare le mani su un uomo di 60 anni, che potrebbe essere mio padre, sarebbe stato un gesto orribile».

In studio c’era anche l’allenatore rossoblu Gasperini che ha cercato di difendere il proprio presidente. A questo punto è cominciato un battibecco tra i due.

 

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >