BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AS ROMA - LAZIO/ Video e scheda di Marco Cassetti, l'uomo derby

Il derby romano ha regalato non poche soddisfazioni ai giallorossi ma ad uno di loro in particolare ha dato grande risalto. Marco Cassetti, grazie al gol decisivo, è stato eletto l’uomo della serata. Scopriamo allora la storia del difensore bresciano

cassetti_R375X255_7dic09.jpg (Foto)

In attesa della ripresa degli allenamenti, fissata per mercoledì, nella Capitale non si fa che parlare di derby ma soprattutto di Marco Cassetti. Il difensore ha infatti regalato il gol partita ai giallorossi e, insieme a Julio Sergio, si è ricavato un posto nel cuore dei tifosi e nella storia della stracittadina romana. “Se devo dare un abbraccio particolare, non posso che darlo a Marco Cassetti che questo gol se lo meritava sia come uomo, sia come giocatore”, parola di capitan Totti e lui, il difensore della vittoria, aggiunge che “una notte così non la dimenticherò per tutta la vita”.

 

Come dargli torto? D’altronde, quella di segnare in un derby, è un’ambizione che hanno tutti i giocatori giallorossi. Marco Cassetti, che tra l’altro stava attraversando un periodo di alti e bassi, ha realizzato questo sogno e forse per lui ora si aprono nuove porte e prospettive più luminose per l’immediato futuro. A partire dalla stessa Roma, con la quale ha un contratto in scadenza a giugno.

 

CONTINUA LA LETTURA E GUARDA IL GOL NEL DERBY CON LA VOCE DI CARLO ZAMPA