BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter - Roma, duello per Toni!

Pubblicazione:

toniR375_17dic08.JPG

CALCIOMERCATO INTER – ROMA – Potrebbe essere uno dei nomi caldi del prossimo mercato di gennaio. Luca Toni ormai si può considerare un ex giocatore del Bayern Monaco, visto che anche ieri Van Gaal lo ha scaricato pubblicamente, durante la conferenza stampa in vista della sfida di Champions contro la Juventus.

 

Le società che hanno messo gli occhi su di lui sono al momento due: l’Inter e la Roma. C’è da dire che, rispetto a quanto circolava oggi, i nerazzurri avrebbero fatto un sondaggio ma non sembrano avere, tra gli obiettivi principali, l’ex attaccante di Fiorentina e Brescia, preferendogli Goran Pandev.

 

Chi sta lavorando con intensità all’idea di poterlo riportare in Italia è la Roma. Il giocatore piace alla società di Rosella Sensi e con la disponibilità del Bayern a pagare metà dell’ingaggio (3 milioni di euro) l’idea può portare a una trattativa. Già nelle scorse settimane Francesco Totti aveva fatto sapere di essersi mosso personalmente per convincere l’ex compagno di Nazionale a trasferirsi all’ombra del Colosseo. Se poi la trattativa poi con Ruud Van Nistelrooy sembra tramontata, come confermatoci ieri da Ernesto Bronzetti, ecco che Toni sarebbe l’elemento giusto. Facendo un regalo a Ranieri e ai tifosi giallorossi.



© Riproduzione Riservata.