BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CHAMPIONS LEAGUE/ Juventus-Bayern Monaco, probabili formazioni: out Chiellini e Sissoko, Buffon presente!

Alla Juventus basta il pareggio per ottenere la matematica qualificazione agli ottavi

buffonR375_23set08.jpg(Foto)

CHAMPIONS LEAGUE – Una Juventus in parte rimaneggiata quella che scenderà in campo questa sera nella sfida contro il Bayern Monaco. I bianconeri dovranno infatti fare a meno di Chiellini. Il giocatore si è infortunato ieri pomeriggio ed ha subito un trauma distrattivo alla coscia destra. Al suo posto dovrebbe quindi giocare Legrottaglie che scenderà in campo al fianco di Cannavaro.

Ci dovrebbe invece essere Buffon, nonostante i dubbi di ieri per via del ginocchio malandato. In attacco giocherà Trezeguet, preferito su Amauri, al fianco di Del Piero e a centrocampo spazio a Marchisio sulla sinistra. Sissoko invece non sarà della gara, nonostante in mattinata fosse dato tra i titolari: al suo posto Poulsen. Vertice basso del rombo il brasiliano Felipe Melo. Nel Bayern, invece, confermata l’assenza di Ribery. Van Gaal recupera comunque Gomez, Olic e Klose.

Torino, stadio Olimpico ore 20.45

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon, Caceres, F.Cannavaro, Legrottaglie, Grosso: Poulsen, Felipe Melo, Marchisio, Diego, Del Piero, Trezeguet. All. Ferrara

A disposizione: Manninger, Grygera, Ariaudo, Camoranesi, Giovinco, Amauri

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Chiellini, Iaquinta