BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video: Mourinho, chi è Mazzola? E' lui che stacca i miei assegni? Il tecnico dell'Inter furioso in conferenza stampa

Pubblicazione:

mourinho1_primopianoR375_5mar09.jpg

VIDEO JOSE' MOURINHO - Ne ha proprio per tutti José Mourinho alla vigilia della partita decisiva con Il Rubin Kazan in casa a San Siro che può segnare la qualificazione dell'Inter alla fase eliminatoria della Champions League. All'Inter potrebbe bastare il pareggio, ma l'unica sicurezza è la vittoria.

 

Il video tratto da Youtube ci documenta la parte più calda della conferenza stampa in cui José Mourinho mostra il suo lato più ruvido con i giornalisti. E attacca tutti, da chi gli fa domande sulla partita persa contro la Juventus, a chi gli chiede la formazione (facendo anche pesanti insinuazioni su fughe di notizie dai suoi collaboratori e presunte talpe prezzolate da certe televisioni) e si stizzisce persino contro un giornalista portoghese, reo di interpellarlo nella sua lingua. Ma davvero José Mourinho mostra tutto il suo fastidio quando un giornalista gli chiede di commentare le dichiarazioni di Mazzola secondo cui se non dovesse andare avanti in Champions League la porspettiva tra José Mourinho e l'Inter sarebbe quella di un divorzio a Giugno.

 

"Chi è Mazzola oggi per l'Inter? Non voglio sapere cosa ha rappresentato per l'Inter, quello lo so. Ma oggi cos'è per l'Inter? E' lui che firma i miei assegni?" ha commentato caustico Mourinho.

 

Così tra mille tensioni e imbarazzi si arriva alla fine della conferenza stampa. "E' stato divertente" commenta Mourinho alzandosi dalla sedia ma con un'espressione che la dice lunga su quanto si stia divertendo. Così, giusto per avere l'ultima parola.

 

GUARDA IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI JOSE' MOURINHO ALLA VIGILIA DI INTER - RUBIN KAZAN SU MAZZOLA E CONTRO I GIORNALISTI TRATTO DA YOUTUBE, CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >