BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, clamoroso Sissoko: via a giugno?

Il maliano, infortunatosi ieri per l’ennesima volta, ha il morale sotto i piedi e potrebbe lasciare Vinovo la prossima estate

Sissoko_R375_30ott09.JPG (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Un brusco mercoledì quello che dovrà affrontare la Juventus. La società bianconera, infatti, oltre a smaltire la cocente eliminazione in Champions, dovrà anche affrontare il nuovo caso Sissoko. Il centrocampista maliano si è infortunato per l’ennesima volta. Per lui si tratta di distrazione muscolare di primo/secondo grado all’adduttore lungo della gamba sinistra, problema già verificatosi in passato. Dovrebbe stare in infermeria per circa 2/3 settimane, sosta inaspettata che ha mandato il morale del giocatore a livelli bassissimi. Secondo indiscrezioni, infatti, Sissoko sarebbe deluso da questi continui infortuni e potrebbe clamorosamente lasciare Vinovo il prossimo giugno.

 

Ieri, all’hotel del Bayern Monaco, è stato visto entrare il maliano insieme al suo agente Josè Segui. È presto per arrivare a conclusioni azzardate ma è chiaro che qualcosa bolla in pentola. Non è da escludere, infatti, che in vista della prossima estate inizino a piovere offerte interessanti dell’ordine di 20 milioni di euro. La Juventus sembra voler puntare molto su Sissoko ma sa che ha in squadra il giovane Marchisio, sicuro protagonista dei prossimi anni. Se ne riparlerà a breve.

© Riproduzione Riservata.