BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO ROMA/ Adriano, Toni, Van Nistelrooy: chi arriva a gennaio?

mercato di gennaio dovrebbe portare a Roma un attaccante. Tra i nomi più in voga nelle ultime settimane ci sono Adriano, Toni, Van Nistelrooy. E poi c’è il mercato in uscita

Adriano_fla_R375_5ott09.JPG (Foto)

CALCIOMERCATO ROMA - Alla voce calciomercato si aggiungono nuovi capitoli. Proseguono infatti ipotesi e sondaggi sul centravanti che a gennaio dovrebbe arrivare in quel di Trigoria. Tra i nomi usciti negli ultimi giorni c’è quello di Adriano, fresco vincitore del campionato brasiliano con il Flamengo. Il suo attuale allenatore Andrade nelle ultime ore ha detto che “un suo addio lascerebbe un enorme vuoto nella squadra. Per il Flamengo sarebbe una perdita importantissima e io invece vorrei contare su di lui nella Libertadores.” Il tecnico poi aggiunge: “spero che il club riesca a trattenerlo ma c’è questo interesse della Roma, vedremo cosa succederà”.

 

Altro nome, altra ipotesi. Luca Toni è ormai sicuro del suo ritorno in patria: “del mio Paese mi manca tutto: i tifosi, gli amici, mia madre. Non so ancora in quale squadra giocherò, ma so per certo che tornerò in Italia”. Tra le destinazioni favorite potrebbe esserci la Roma anche se, stando alle voci degli ultimi giorni, l’Inter potrebbe inserirsi nell’operazione.

 

CONTINUA LA LETTURA CLICCANDO IL PULSANTE QUI SOTTO