BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA VIDEO/ La diretta: Inter-Rubin Kazan (Champions League) in streaming

I nerazzurri stasera si giocano il passaggio del turno

mourinho1_primopianoR375_5mar09.jpg (Foto)

DIRETTA STREAMING INTER RUBIN KAZAN – Sarà la prima a San Siro contro l'Inter per i campioni russi del Rubin Kazan. Il Rubin Kazan ha terminato la stagione alcune settimane fa e che incontrerà l'Inter senza nessuna pressione, giocandosi il tutto per tutto. Josè Mourinho non ha invece svelato nulla sulla formazione dell'Inter che scenderà in campo questa sera a giocarsi questa sorta di "spareggio" di Champions League contro il Rubin Kazan.

 

Che l'Inter si avvicinasse nervosamente al match contro il Rubin Kazan lo si sapeva, soprattutto dopo la sconfitta contro la Juventus. Nella conferenza stampa di ieri Mourinho ha tradito in effetti tutta la pressione dell'ambiente dell'Inter per questa partita che contro un Rubin Kazan, che pure è matricola in Champions League.

 

Sicuramente in attacco nell'Inter ci saranno Eto’o (ancora a secco in Champions League) e Milito con Sneijder che rientra dietro i due. A centrocampo spazio a Cambiasso, Thiago Motta e Cambiasso ma non è da escludere novità che saranno rese pubbliche solo alla lettura delle formazioni ufficiale, che verranno distribuite a San Siro solo venti minuti prima del fischio d’inizio del signor Vink.

 

Il tecnico portoghese chiede all'Inter la vittoria contro il Rubin Kazan per continuare il cammino in Champions League e per allontanare le polemiche delle ultime settimane. Le voci che circolano danno un Massimo Moratti scontento del suo allenatore e pare stia già pensando a sostituirlo a giugno con Laurent Blanc se l'Inter non battesse il Rubin Kazan e non proseguisse il cammino in Champions League.


CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE LA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE TRA INTER E RUBIN KAZAN IN DIRETTA STREAMING