BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO ROMA/ Benvenuto Luca Toni. In campo domani contro la Cisco Roma?

Nel pomeriggio di giovedì sono stati diffusi i comunicati ufficiali di Roma e Bayern con cui è stato ufficializzato il prestito del centravanti ex Fiorentina

toniR375_17dic08.JPG (Foto)

CALCIOMERCATO ROMA - Un Capodanno col botto per i tifosi romanisti. Nel primo pomeriggio del 31 dicembre è arrivato l'attesissimo annuncio ufficiale del prestito di Luca Toni. "A.S. Roma S.p.A. e il Bayern Munchen A.G. rendono noto di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo temporaneo e gratuito, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore LUCA TONI, con effetti a decorrere dal 2 gennaio 2010 e sino al 30 giugno 2010", è quanto si legge sul sito ufficiale della società giallorossa.

Un matrimonio (ufficiosamente) annunciato già dall'antivigilia di Natale che, con il passare dei giorni, ha preso forma e concretezza. Il bomber, che ha già effettuato le visite mediche al Gemelli, sarà a Roma il 2 gennaio "per definire alcuni dettagli con la società e trovare il definitivo accordo economico", come dichiara il suo procuratore Tullio Tinti.