BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

ROMA CHIEVO/ Le dichiarazioni dallo spogliatoio giallorosso

Ecco le voci dei protagonisti, raccolte da ilsussidiario.net, alla fine del match tra Roma e Chievo terminato 1-0. Toni e compagni commentano la vittoria dell'Olimpico

roma_gioia_gruppo_R375x255_20dic09.jpg(Foto)

La Roma torna all'Olimpico e, davanti al suo pubblico, conquista un'importante vittoria ai danni del Chievo che, seppur con un uomo in più, non è riuscita a pareggiare i conti dopo il gol di Daniele De Rossi.

"Era la mia prima partita davanti al nuovo pubblico ci tenevo a fare bene e ho dato il massimo. Erano importanti i tre punti e non è stato facile giocare tutta la gara in dieci uomini". Parole di Luca Toni che, ai microfoni di Sky, ha tracciato il bilancio della sua prima gara all'Olimpico. I suoi compagni di squadra sembrano molto contenti. "Per me è stato il migliore in campo", ha detto De Rossi passando in mixed zone. Gli fa eco Rodrigo Taddei: "ha giocato bene per tutti gli 80 minuti. Gli auguriamo tutto il bene del mondo".

Ma c'è stato spazio anche per altri grandi protagonisti. Perrotta, ad esempio, ha ricevuto la fascia di capitano al momento della sostituzione di De Rossi.  "E' una Grande soddisfazione quella di aver indossato la fascia da capitano. - ha detto il centrocampista ai cronisti dell'Olimpico - Questo è il segno che in questi anni sono riuscito a fare qualcosa di buono con questa maglia". In grande spolvero anche Rodrigo Taddei che, nelle ultime partite, è letteralmente rinato. "Si, io ho lavorato bene, ho aspettato il mio momento ed ora è arrivato. Sono contento, devo continuare così cercando di dare sempre il massimo".