BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video Albinoleffe-Reggina 2-0: sintesi, gol e highlights

Pubblicazione:domenica 10 gennaio 2010

calciointvR375_20ago09.jpg (Foto)

VIDEO SINTESI GOL HIGHLIGHTS ALBINOLEFFE - REGGINA 2 - 0 - Albinoleffe e Reggina,  entrambe a quota 23 si affrontano a Bergamo per cercare di allontanarsi dalla zona salvezza.
La partita sembra mettersi bene per la Reggina, che al 2' ottiene un rigore, ma Cacia si fa respingere il tiro dal portiere dell'Albinoleffe Pelizzoli. Sarà poi l'Albinoleffe a chiedere il rigore per fallo di mano di Santos, ma al 28' l'Albinoleffe spinge e il gol arriva con Ruopolo.
Ripresa subito all'attacco per l'Albinoleffe e in affanno per la Reggina: all'8' della ripresa conclusione di Ruoppolo che trova il raddoppio. Ci si attende la reazione della Reggina, ma è sempre l'Albinoleffe a insistere. Partita che si chiude con il secondo 2-0 ottenuto dall'Albinoleffe in questo inizio di 2010. Reggina che invece scompare dal campo. in settimana dovrà riordinare le idee prima della sfida con il Cesena.


Il Tabellino

 

Albinoleffe 2 - Reggina 0

 

ALBINOLEFFE: Pelizzoli, Luoni, Sala, Bergamelli (Serafini), Garlini, Hetemaj (Foglio), Previtali, Cia (Passoni), Cristiano, Ruopolo, Cellini.

 

REGGINA: Marino, Valdez (Barillà), Santos (Missiroli), Costa, Adejo, Morosini, Cascione, Rizzato, Pagano, Cacia (Viola), Bonazzoli.

 

Arbitro: Doveri

 

Marcatori: Ruopolo (A) al 25' e al 9' s.t.

 


CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER IL VIDEO TRATTO DA YOUTUBE CON I GOL LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI CAMPIONATO
DI SERIE B ALBINOLEFFE - REGGINA 2 - 0


  PAG. SUCC. >