BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Ultimatum a Ferrara: via dopo la gara contro il Napoli?

ferrara_lippi_R375x255_18mag09.jpg (Foto)

 

Intanto Marcello Lippi ha voluto rilasciare oggi alcune dichiarazioni su quello che sta accadendo alla Juventus. «I giocatori hanno timore di prendere iniziative. Per la Juventus è un momento difficile. È il caso di cambiare? Non so nulla su cosa sia più opportuno fare. Ferrara? È amareggiato come lo sono tutti i tifosi della Juventus. La società ha le persone all'altezza e la qualità per uscire da questa situazione».

 

Il Commissario tecnico della Nazionale, che ha smentito più volte il suo ritorno come dirigente bianconero alla fine del Mondiale, ha voluto poi concludere il suo ragionamento. «La domenica vedo tutte le partite, è chiaro che in questo momento nella Juve c'è una situazione di timore quando si tratta di prendere iniziative. Questo timore condiziona il rendimento della squadra, vengono commessi errori che questi giocatori normalmente non fanno».

 

Come detto l’impressione è che tutto sia rinviato a dopo la gara con il Napoli. Che potrebbe essere l’ultima da allenatore per Ciro Ferrara nel caso di ennesima sconfitta.

 

 

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO/ Juventus, alibi finiti, Ferrara via e anche parte della società

 

GUARDA IL VIDEO DELLA LITE TRA FERRARA E MAIFREDI

© Riproduzione Riservata.