BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

COPPA D'AFRICA/ Oggi Malawi - Algeria e Costa d'Avorio - Burkina Faso: le presentazioni

Dopo il match tra Angola e Mali, sono di scena Malawi Algeria e Costa D'Avorio Burkina Faso

Dopo un animato 4-4 con coi l'Angola ed il Mali hanno aperto la competizione (link alla partita) la seconda giornata della Coppa d'Africa si presenta ricca con:

Malawi - Algeria 14 : 45 
Côte d'Ivoire - Burkina Faso 17 : 00 

Presentiamo le sfide:

Malawi -- Algeria, è il secondo incontro del girone A della Coppa d'Africa 2010. Il Malawi è una delle novità di questa competizione. Difficilmente la squadra riuscirà a imporsi in questo girone e sembra sulla carta difficile sovvertire il pronostico contro la più esperta Algeria.

La formazione algerina, che può contare sugli "italiani" Meghni e Ghezzal, cercherà di imporsi fin da subito nel suo girone cercando così di partire con il piede giusto per tenere testa all'Angola e al Mali (link alla cronaca partita). Il sapere il risultato potrà essere certamente un vantaggio, ma alla fine importanti sono i punti della classifica e pertanto è vietato sbagliare.

I pronostici sono chiaramente tutti a favore della formazione Algerina ma attenzione alla cenerentola del girone, queste competizioni sono ricche di colpi di scena, la partita rimonta del Mali con l'Angola insegna.