BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

COPPA D'AFRICA/ Youtube: il video di Angola - Mali (4-4). I gol, la sintesi e gli highlights

ALTIMG IMAGECAPTION

 

Sintesi secondo tempo

 

Angola 4 - Mali 2 Flávio Amado 36' 1 - 0 Flávio Amado 42' 2 - 0 Gilberto (PG) 67' 3 - 0 Manucho 74' 4 - 0 S. Keita 79' 4 - 1 F. Kanouté 88' 4 - 2 S. Keita 90' 4 - 3 M. Yatabaré 95' 4 - 4

 

Secondo tempo sempre all'insegna dell'Angola, che nonostante i timidi tentativi del Mali di cambiare le sorti della partita, dilaga spinto dal numeroso pubblico portandosi sul 4-0 grazie ai goal su penalty di Gilberto e Manucho.
A '20 dalla fine del secondo tempo si sveglia finelmente il Mali che incominca a macinare gioco ed azioni mettendo in crisi l'Angola. Il Mali apre le danze con un goal di S.Keita ed accorcia le distranze con F. Kanutè con un colpo di testa di ottima fattura tecnica al 88'.
L'Angola annaspa e ne approfitta il Mali che al minuto '88 riapre la parita che sembrava ampiamente chiusa fino a 20' prima, con un goal su azione di S. Keita che con un tiro al volo dall'area piccola intercetta un cross proveniente dalla destra segna una rete pesante. Anche in questo caso la difesa dell'Angola si dimostra disattenta lasciando l'attaccante del Mali libero di colpire.
Gli ultimi 5 minuti di recupero sono sempre di più all'insegna del Mali con un Angola che sembra aver perso concentrazione e determinazione. Al 95' è M.Yatabaré a portare il Mali sul 4 a 4 pareggiando così in volata una partita già apparentemente chiusa.

 

Le favorite del girone chiudono così in parità la prima partita della competizione.

 

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DEI GOL DELLA PARTITA ANGOLA - MALI 4-4 TRATTO DA YOUTUBE