BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

ESCLUSIVA JUVENTUS/ Il popolo bianconero: "Ferrara via", ma non è l'unico problema...

La sentenza dei navigatori bianconeri è chiara: l'allenatore va cambiato. La Juve paga anche un mercato sbagliato e una società debole...

ferrara_perplesso_r375X255_2DIC09.JPG(Foto)

ESCLUSIVA JUVENTUS -  Il momento nero della Juventus, la bruciante sconfitta interna contro il Milan per tre a zero, la rivolta dei tifosi, il destino di Ferrara e della dirigenza. Tutti questi argomenti li abbiamo affrontati, in esclusiva per ilsussidiario.net, con Francesco C., coordinatore del più cliccato sito di tifosi bianconeri: VecchiaSignora.com.

Si parte subito con una "sentenza": "Nei nostri sondaggi circa duemila tifosi vorrebbero l'esonero di Ferrara e l'arrivo di Hiddink, ma in verità anche con l'olandese non penso possa cambiare molto, la squadra è quella, l'errore lo hanno fatto i dirigenti in sede di mercato, ed anche oggi, alla riapertura del mercato invernale, si denota una certa immobilità della dirigenza che pensa solo ai prestiti o a possibili ritorni di alcuni giovani". C'è spazio anche per un'analisi sul duo Diego-Felipe Melo: "I problemi del primo nascono dai continui cambi di modulo, perché prima Diego era uno dei pochi trequartisti veri rimasti in Europa, ora invece gioca quasi da mediano, troppo basso, mentre Felipe Melo, che all'inizio giocava quasi come terzo difensore centrale, ora fa il regista, ruolo a lui meno congeniale".