ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Inter Milan, Dzeko parte a giugno, anche i nerazzurri in corsa!

- La Redazione

Molte le società italiane pronte ad assicurarsi il prolifico bomber del Wolfsburg

Molte le società italiane pronte ad assicurarsi il prolifico bomber del Wolfsburg

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO INTER MILAN – Dzeko lascerà il Wolfsburg il prossimo giugno ma il suo approdo al Milan è tutt’altro che scontato. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione de Ilsussidiario.net, infatti, sono molte le società italiane interessate alle prestazioni dell’attaccante bosniaco. A pesare moltissimo nella trattativa sarà il compenso offerto a Dzeko.

Ecco perché rientra prepotentemente in corsa anche l’Inter di Massimo Moratti. La società di corso Vittorio Emanuele, a differenza dei cugini rossoneri, può godere di una riserva aurea praticamente illimitata ed è facile ipotizzare una proposta shock per il bomber del Wolfsburg che spiazzi nettamente il Milan.

Da capire anche la volontà del giocatore che da tempo si è dichiarato fedele al club di via Turati. Attenzione, infine, alla Juventus, pubblicamente sul mercato alla ricerca di una punta e pronta a sostituire Amauri e Trezeguet, così come il Chelsea di Carlo Ancelotti, desideroso di individuare al più presto l’erede di Drogba.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie