BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

COPPA D'AFRICA 2010/ Oggi Gabon - Tunisia e Camerun - Zambia . Presentazione delle gare del girone D

Inizia la fase di ritorno della Coppa d'Africa per il girone D

logocoppadafrica2010_R375x255_12gen09.jpg (Foto)

COPPA D'AFRICA GABON TUNISIA E CAMERUN ZAMBIA - Inizia la fase di ritorno della Coppa d'Africa per il girone D con il seguente programma: 17 : 00 Gabon - Tunisia; 19 : 30 Cameroun - Zambia.

Presentiamo ora le sfide che si terranno oggi.

Gabon - Tunisia: Il Gabon si presenta dopo l'impresa contro il Camerun ed è atualmente al comando della classifica di questo girone. I due punti di vantaggio sulla seconda, l'Algeria, mettono in condizione il Gabon di potersi presentare alle prossime sfide con maggiore tranquilità. La partita con la Tunisia è comunque impegnativa La Tunisia da parte sua dovrà essere più incisiva di quello vista contro lo Zambia, per cercare di conquistare i 3 punti, fondamentali per il proseguo dell'avventura in Coppa d'Africa.

Il Gabon nella partita conto il Camerun si è dimostrata a sorpresa una squadra seria e ben organizzata che senza dubbio, fino all'ultima partita di qualificazione ai quarti ,darà il massimo per passare il turno. Partita dall'esito incerto anche se i favori del pronostico della vigilia spettano alla squadra algerina.