BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Juventus, Chiarenza racconta Paolucci: «Un attaccante completo, può fare molto bene»

Pubblicazione:

paolucci_michele_R375x255_10gen.jpg

 

Di sicuro non dovrebbero esserci problemi di ambientamento, visto che ritroverà alcuni compagni della Primavera...

Si, ci sono De Ceglie, Marchisio e Giovinco, ma non solo. Conosce anche alcuni giocatori della prima squadra, perchè spesso si è allenato insieme quando era nella Primavera. Poi lui è un bravo ragazzo, testa sulle spalle e niente voglia di polemiche, lavora in campo con la massima attenzione e concentrazione.

 

Marchisio e Giovinco, chi più e chi meno, hanno saputo ritagliarsi il loro spazio nella Juventus, mentre De Ceglie non è si è ancora reso protagonista. Ci sa dire il perchè?

E' difficile dirlo, non seguo il calciatore giorno per giorno come Ferrara. Posso dire solo le sue qualità: lui è un grande cursore di fascia, può giocare sia come terzino che come esterno di centrocampo. Magari in questo momento il tecnico bianconero gli preferisce qualcun altro.

 

Nel futuro di Chiarenza, dopo l'esonero di Ascoli nel 2008, ci sarà posto solo per le squadre maggiori o accetterebbe anche di ritornare a lavorare con i giovani?

L'anno di Ascoli, purtroppo per me, non fu fortunato, ci furono parecchi problemi. Sono fuori dal giro da troppo tempo, ho voglia di ricominciare, o con i "grandi", oppure ritornare a lavorare con i giovani, l'importante è che si tratti di un progetto serio.

 

(Claudio Ruggieri)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >