BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE/ Video, Mourinho dopo Bari Inter: contento del pari? No. E attacca: Rosetti ha influenzato la gara!

Il tecnico nerazzurro ha attaccato la direzione di gara dell'arbitro Rosetti

mourinho_arrabbiato_R375x255.jpg(Foto)

INTER VIDEO - Di solito un allenatore che recupera dal 2-0 al 2-2, fuori casa e contro una delle migliori squadre del torneo, a fine partita si mostra quantomeno sorridente alle telecamere del post-gara. Josè Mourinho però non è un amante delle consuetudini  e al termine di Bari-Inter ha esternato tutti i suoi dubbi per una partita che a suo dire l'Inter poteva anche vincere.

"Ero a 70, 80 metri dall’azione del rigore a nostro favore e mi rimangono dubbi. Magari la regola c'è solo per noi, ma ancora mi chiedo perchè nel fallo da rigore Rosetti non ha espulso Bonucci. Il Bari sarebbe rimasto in 10 e perdipiù non aveva più difensori in panchina. Non saprei come sarebbe finita a quel punto, certo che Rosetti ha influenzato la partita". Critico nei confronti dell'arbitro, ma anche dei suoi uomini però: "Non posso essere contento per come abbiamo concesso nelle azioni dei due rigori per il Bari".


COMMENTI
17/01/2010 - l'ipocrisia di Mourinho è pari alla sua fortuna. (Giuseppe Crippa)

Qualcuno mi potrebbe spiegare perché il fallo di Lucio su Parisi non ne ha comportato l’espulsione? Le considerazioni critiche di Mourinho nei confronti del fallo di Bonucci su Pandev potrebbero essere ripetute esattamente allo stesso modo. L’allenatore interista insiste nel perseguire la sua strategia intimidatoria verso chiunque, giornalisti prima, arbitri poi, non si pieghino servilmente di fronte alla società che lo paga.