BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE PAGELLE/ Milan Siena (4-0): le pagelle dei rossoneri

Pubblicazione:

borriello_azione_R375x255_17gen10.jpg

 

Gattuso 6 Trotterella con qualche piccole errore nei passaggi, ma perdonabile.

 

Flamini 6 Non c'era da lottare né da spazzare quindi il suo contributo è stato modesto. Sostituito da Jankulovsky.

 

Beckam 6 Nulla di particolare tranne un bel un bel cross che Borriello gira di testa appena alto sulla traversa. E sempre però un aiuto importante quando il Milan fa girar la palla.

 

Borriello 8 Si conquista nel vero senso della parola il rigore all'11 e in più favorisce maggiore spazio a Ronaldinho grazie all'espulsione di Curci e quindi di fatto il Siena gioca in 10 tutta la partita Al 27mo tira fuori dal suo sinistro il "gol perfetto".

 

Ronaldinho 9 Rigore all'11, un bel gol di testa e uno spettacolare all'incroci, allo scadere della partita Ma ci sono anche i tanti numeri che fa durante la partita che hanno il pregio di rendere divertente una partita finita dopo 10 minuti dall'inizio.

 

Jankulovsky 5.5 Ha solo il pregio di far fare bella figura a Dida, quando lascia completamente libero Caialò di colpire di testa.


Inzaghi sv Entra non per salvare il Milan come era abituato ma per far respirare Borriello. Se Ronaldinho e Borriello vanno avanti così la vedo dura per super Pippo ritornare protagonista.

 

(Frank Machine)


GUARDA LA SINTESI E I GOL DI MILAN SIENA (4-0)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.