BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE PAGELLE/ Roma - Genoa (3-0): le pagelle dei giallorossi

Pubblicazione:

toni_roma_gol_R375x255_17gen09.jpg

NOSTRO SERVIZIO DALLO STADIO OLIMPICO

 

ROMA-GENOA 3-0 (2-0)

 

MARCATORI: nel pt 16' Perrotta, 44' Toni; nel st 15' Toni.

 

ROMA (4-2-3-1): Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; Pizarro, Brighi; Taddei, Perrotta, Vucinic (44' st Menez); Toni (44' st Julio Baptista). (Lobont, Mexes, Motta, De Rossi, Cerci). All.: Ranieri.

 

GENOA (3-4-3): Amelia; Biava, Dainelli, Bocchetti; Rossi, Milanetto, Juric, Criscito; Mesto (26'st Tomovic), Suazo (19' st Crespo), Sculli (30' pt Fatic). (Scarpi, Sokratis, Zapater, Moretti). All.: Gasperini.

 

ARBITRO: Romeo di Verona.

 

NOTE: spettatori: 33.000. Angoli: 6-4 per la Roma. Recupero: 3' e 0'.

 

LE PAGELLE DEI GIALLOROSSI

 

Julio Sergio 6: Non è chiamato ad interventi particolarmente impegnativi. Nel primo tempo si mostra un po' tentennante in alcune situazioni, nella ripresa non sbaglia nulla.

 

Cassetti 6: In difesa non è impeccabile, regala un'occasione da gol per i rossoblu. Sulla fascia destra si muove bene e, in chiave offensiva, offre alcuni preziosi cross per i compagni

 

Burdisso 6,5: L'argentino controlla senza problemi la sua porzione difensiva. Gioca con tranquillità, chiude quando necessario e non corre rischi.

 

Juan 7: Ancora un volta è il perno della difesa romanista. Al centro, dalle sue parti, non si passa. Il brasiliano chiude sempre con tempestività e i suoi contrasti sono incredibilmente netti e puliti. Si fa vedere anche in attacco con qualche spunto di testa. Che classe.

 

Riise 6,5: Fa il suo dovere senza sbavature, è autore di un bell'intervento difensivo e di alcune incursioni in attacco. Sempre presente.

 

CONTINUA LA LETTURA CLICCANDO IL PULSANTE QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >