BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video Egitto Mozambico (2-0): gol sintesi e highlights

Pubblicazione:

logocoppadafrica2010_R375x255_12gen09.jpg

VIDEO E SINTESI EGITTO MOZAMBICO-  L'Egitto passa imponendosi per 2 - 0 contro il Mozambico. Compito facile per i faraoni che centrano la qualificazione alla fase successiva della Coppa d'Africa con una gara in anticipo. Buona comunque la prova del Mozambico che ha cercato di sfruttare al massimo il suo limitato "potenziale" per ribaltare il pronostico che lo dava come perdente.

 

Sintesi della partita

Primo tempo con ritmi bassi e senza grandi occasioni da goal per nessuna delle due squadre. Si deve attedere il secondo tempo per vedere cambiare il risultato della partita. Infatti un cross dell'Egitto in area avversaria si trasforma in goal grazie ad un tocco sfortunato del difensore del Mozambico Dàrio Khan che spiazza il suo portiere.

 

Sarà Gedo giocatore interessante inserito nel secondo tempo, che ha fatto vedere giocate interessanti, ad andare in goal chiudendo definitivamente la partita sul 2-0 con un ottimo gesto tecnico. Va comunque segnalato un buon Mozambico, che fino ad ora sta ben figurando in questa competizione. Il Mozambico comunque resta ancora in corsa per la qualificazione ai quarti, a cui approderà se riuscirà a battere la Nigeria nella prossima gara.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE LA SINTESI DELLA PARTITA



  PAG. SUCC. >