BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, è saltato l'affare Baptista!

Pubblicazione:

baptista_R375_16nov08.jpg

A meno di clamorosi colpi di scena Christian Ledesma si trasferirà fra le fila dell’Inter. Il centrocampista albiceleste è infatti fermamente convinto della destinazione meneghina, rifiutando nel contempo le avance di Juventus, Fiorentina e delle società estere.

 

C’è un motivo di cuore/ambientamento, visto che a Milano Ledesma troverà molti argentino e l’ex compagno Pandev, nonché un motivo sportivo, visto che nell’Inter, a differenza della Juventus, potrebbe giocare la Champions League e soprattutto lottare a vertici altissimi, cosa che le altre squadre a lui interessate non sembrano in grado di offrirgli.

 

Si attende solamente l’udienza del contenzioso, fissata il prossimo 26 gennaio. Il giocatore teme che il processo si protragga oltre i tempi del mercato ma in questo caso potrebbe arrivare un deroga ad hoc da parte della Fifa per evitare il periodo di “disoccupazione” al giocatore. Per l’Inter si tratta dell’ennesimo grande colpo a parametro zero dopo Mihajlovic, Cambiasso, Julio Cesar, Maxwell, Dacourt e Pandev



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.