CALCIOMERCATO/ Juventus, per Candreva è conto alla rovescia

- La Redazione

Il centrocampista in forza al Livorno è sempre più vicino ai bianconeri

candreva_azione_R375x255_18gen10

CALCIOMERCATO JUVENTUS –  Antonio Candreva è vicino, vicinissimo alla Juventus. E come anticipato da calciomercatonews.com la trattativa potrebbe chiudersi già entro due giorni. Il giocatore, in forza al Livorno ma di proprietà dell’Udinese, ha espresso chiaramente il desiderio di concludere la stagione con la Juve. I friulani sono disponibili a cedere il ragazzo in prestito, ma va convinto il Livorno che chiederebbe  una contropartita tecnica: Giovinco o Zalayeta.

Intanto poco fa, ai microfoni di Sky Sport24, ha parlato Federico Pastorello, che ha la procura del giocatore romano . «Stiamo facendo tutto il possibile per accontentare il desiderio del ragazzo che, con tutto il rispetto per l’Udinese e per il Livorno che lo hanno fatto crescere in questo anno e mezzo, vuole giocarsi le sue chance in questi sei mesi e magari essere riscattato».

«Farebbe carte false – ha continuato – per andare alla Juventus, credo proprio che è un affare che si possa fare, anche se è difficile che si chiuda oggi o domani. Ci sono tre società da mettere d’accordo. La formula del prestito con diritto di ricatto credo sia l’unica percorribile. Una cifra importante può consentire alla Juve di verificare l’andamento del giocatore e decidere a fine stagione. Allo stesso tempo tutela l’investimento dell’Udinese che ha creduto in questo giocatore». Tutto rimandato a giovedì insomma…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie