INTER MILAN/ Sette acciaccati al lavoro per il recupero, Stankovic e Thiago Motta in forse

- La Redazione

Nonostante la “chiusura” della Pinetina nella giornata di ieri, i 7 infortunati sono scesi in campo per recuperare il prima possibile in vista di domenica sera  

Stankovic_tackle_R375_8nov08 Dejan Stankovic, foto Ansa

INTER MILAN – C’è tanta voglia di non mancare ad un appuntamento importante in casa Inter. È questa la sensazione che si respira alla Pinetina e la giornata di lunedì ne è la prova vivida.

Nonostante la giornata di riposo concessa ai giocatori, infatti, ben in 7 erano presenti al campo di allenamento di Appiano Gentile. I famosi 7 acciaccati Cambiasso, Krhin, Materazzi, Muntari, Santon, Stankovic e Thiago che hanno continuano la ripresa fisica in vista del derby.

C’è ottimismo nei confronti di molti e soprattutto verso Muntari, Materazzi e Cambiasso, tra l’altro già convocati durante la recente sfida contro il Bari. A preoccupare maggiormente sono invece le condizioni di Dejan Stankovic e Thiago Motta. Per l’uomo derby Deki c’è da superare una fastidiosa contrattura al polpaccio mentre per il centrocampista brasiliano bisogna fare i conti con un ematoma alla coscia. Due giocatori importanti per lo scacchiere nerazzurro, soprattutto il primo, che lo staff medico dell’Inter farà di tutto per recuperare.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie