BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

JUVENTUS ROMA/ Totti al lavoro. Esauriti in 20 minuti i biglietti riservati ai tifosi giallorossi

A Trigoria si prepara la sfida di sabato prossimo contro la Juventus. Intanto giungono segnali di entusiasmo dall'ambiente romanista

totti_gioioso_R375x255_7dice09.jpg (Foto)

JUVENTUS ROMA - Verso la Juventus e oltre. I giallorossi di Claudio Ranieri hanno appena concluso l'ennesimo week-end da tre punti, guadagnando la terza posizione in classifica e una serie di certezze e stimoli in più, a partire dal neo bomber Luca Toni. All'orizzonte c'è ovviamente la sfida di Torino che sabato sera vedrà le due squadre impegnate in un anticipo di fuoco con animi contrastanti.

Per l'occasione capitan Totti sta scaldando i motori ed è tornato ad allenarsi già lunedì, mentre i compagni beneficiavano di un giorno di riposo, per lavorare su scatti e corsa, seguito a vista dal fidato Vito Scala. Inutile dire che il numero 10 giallorosso voglia essere presente, magari al fianco di Toni, come auspicato anche da Rosella Sensi. "Non vedo l´ora di vedere insieme la coppia Toni-Totti, spero succeda sabato prossimo", aveva detto domenica la presidente della Roma all'uscita dell'Olimpico.