BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, Toni: «Sono strafelice di essere qui, è la squadra che ho sempre voluto!»

Alle ore 12 è cominciata a Trigoria la conferenza stampa di presentazione di Luca Toni. Presente anche il presidente Rosella Sensi. Ecco le dichiarazioni

toni_bayern_R375x255_01gen09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO ROMA - Luca Toni in giallorosso. Oggi alle ore 12 ha avuto modo di dirlo davanti ai cronisti e al suo nuovo presidente in occasione della conferenza stampa organizzata a Trigoria, a poche ore di distanza dall'amichevole contro la Cisco Roma (ore 15). "Auguri a tutti - esordisce il bomber. Sono strafelice di essere qua è la squadra che ho sempre voluto. Sono felice e cercherò di aiutare il mister e tutta la squadra a raggiungere i nostri traguardi".

Il centravanti poi prosegue affermando che "ho grandi motivazioni, appena sapevo che la Roma mi voleva ho accettato subito. Sono molto carico, non sarà facile ma vediamo quello che succede. Ho sei mesi per dimostrare che sono da Roma. Devo fare gol”. A proposito del Bayern dichiara: "Ho un bellissimo rapporto con la dirigenza del Bayern, è stato merito loro se io mi trovo qua, hanno assecondato la mia scelta. Ho avuto dei problemi con l'allenatore, ma non ne voglio più parlare. Se ne riparlerà a giugno se poi sarò ancora da Roma, ma devo dimostrare".