BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter - Napoli, ag. Ledesma: «In maglia azzurra al 20 per cento»

ledesma_R375_26set08.jpg(Foto)

Nuovo assalto dell’Inter per Ledesma e nuova offerta. La società di corso Vittorio Emanuele sta infatti cercando in tutti i modi di ricucire i rapporti con Lotito, logori dopo la questione Pandev.

 

Pronti 6 milioni di euro per l’argentino più eventualmente il prestito o la comproprietà di due giovani del vivaio nerazzurro, presumibilmente Obi e Destro. Gli uomini di mercato dell’Inter stanno mediando con il presidente biancoceleste che non vuole perdere un altro giocatore a costo zero.

 

L’offerta nerazzurra è molto interessante e l’accordo, non ufficiale, potrebbe avvenire già in queste ore, in attesa poi delle udienze dei prossimi giorni. Ieri, intanto, l’agente dell’albiceleste Vincenzo D’Ippolito, ha smentito a Tuttonapoli.net l’esistenza di un accordo con i nerazzurri: «Non abbiamo alcun accordo con l'Inter: in questo momento sono in corsa tutti e nessuno. Alcune società hanno parlato con Lotito, noi avremmo bloccato il ricorso se fosse stato disponibile a una cessione, ma il presidente della Lazio ha opposto il suo rifiuto». La sensazione, comunque, è che il giocatore sia già pronto a trasferirsi alla Pinetina per riabbracciare il vecchio compagno Pandev.

 

© Riproduzione Riservata.