BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

JUVENTUS ROMA/ Totti a Trigoria con il gruppo. Allenamenti a porte chiuse e ritiro anticipato per i bianconeri

Totti_Derossi_R375_24feb09.jpg (Foto)

 

In'occasione della partita della verità, Ciro Ferrara ha disposto il ritiro anticipato della squadra fissandolo a giovedì. Ma c'è dell'altro. Su decisione della Juventus, infatti, gli allenamenti della compagine bianconera si svolgeranno a porte chiuse per tutta la settimana con lo scopo di garantire la massima concentrazione possibile nella preparazione dell'incontro di sabato sera. Lunedì mattina, tra l'altro, in quel di Vinovo non c'era traccia di supporters juventini.

 

Proprio gli stessi tifosi, amareggiati per via del periodo nero della Vecchia Signora, si sono già mobilitati. Sabato pomeriggio saranno in strada per una marcia in ricordo di Gianni Agnelli nel settimo anniversario della sua scomparsa. L'itinerario prevede poi l'arrivo sotto la Curva Sud per una manifestazione nei confronti di dirigenza e squadra dove i tifosi raccolti chiederanno il rispetto della maglia.

 

Tutto questo mentre nella Capitale si è scatenata (e conclusa con l'esaurimento dei tagliandi) un'appassionata caccia al biglietto per la partita di sabato sera.

 

(Marco Fattorini)

© Riproduzione Riservata.