BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Vigorelli: «Inter-Ledesma, Juventus-Candreva ottimi affari, Huntelaar resterà al Milan»

Candreva_R375_20gen10.jpg (Foto)

Il ragazzo è attualmente in prestito dal Twente e vi rimarrà fino al termine della stagione con la stessa formula poi, la prossima estate, le due società si siederanno ad un tavolo e tireranno le somme.

 

Il Milan secondo lei interverrà sul mercato qualora Huntelaar dovesse partire?

Credo che il Milan attualmente sia fermo. Se dovesse cedere Huntelaar potrebbe decidere di intervenire sul mercato per sostituirlo ma vedendo quello che è disponibile, davvero poco, penso che i rossoneri facciano bene a tenersi stretto un giocatore che può dare determinate garanzie. Con Huntelaar bisogna solo avere pazienza perché, si sa, gli stranieri, quando arrivano in Italia, hanno bisogno di un periodo di ambientamento.

 

Nella Lazio, invece, è arrivato Floccari, suo assistito: basta ai capitolini o serve altro?

Sì, è arrivato Floccari ma penso che la Lazio possa intervenire nuovamente sul mercato. Serve un nuovo innesto a centrocampo che possa “sostituire” Ledesma.

 

Il Napoli, dopo Dossena, prenderà qualcun altro?

Il Napoli è già al completo e si è rafforzata ulteriormente con Dossena. Mazzarri sta facendo molto bene e il club ha trovato una sua quadratura. Penso che De Laurentiis non interverrà ulteriormente sul mercato. Si parla anche di Cigarini in uscita ma penso che il ragazzo alla fine resterà in Campania.

 

Chiudiamo con un doppio pronostico, uno per il derby e uno per il campionato

Il campionato è molto bello, equilibrato ed avvincente. Per quanto riguarda il derby invece si tratta  della classica partita da tripla. Difficile fare un pronostico, visto che tutte e due le squadre hanno i numeri e moltissime potenzialità per ottenere i tre punti. Sicuramente sarà una bella partita.

 

(Davide Giancristofaro)

© Riproduzione Riservata.