BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Vigorelli: «Inter-Ledesma, Juventus-Candreva ottimi affari, Huntelaar resterà al Milan»

Pubblicazione:giovedì 21 gennaio 2010

Candreva_R375_20gen10.jpg (Foto)

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO – Abbiamo chiesto a Claudio Vigorelli, uno dei più importanti procuratori italiani, agente tra gli altri di Santon, Arnautovic, Abbiati e Floccari un'opinione su alcune trattative calde degli ultimi giorni, fra queste gli affari Candreva-Juventus e Ledesma-Inter.


Signor Vigorelli, partiamo dalla Juventus: come giudica l’operazione Candreva e secondo lei in che ruolo potrà giocare?

L’operazione Candreva-Juventus è una trattativa molto interessante anche perché il ragazzo è uno dei giovani e più promettenti del panorama calcistico italiano. Io penso che alla Juventus Candreva possa essere schierato come nel Livorno, ovvero da regista, anche se non è da escludere un suo utilizzo nel ruolo di vice-Diego.

 

Sempre rimanendo in casa Juventus, l’argomento d’attualità è il futuro incerto di Ferrara…

La Juventus fa bene a puntare su Ferrara. Deve dare fiducia a questo allenatore che è sicuramente molto giovane ma che ha avuto anche alcuni episodi a suo sfavore durante il corso della stagione, come i moltissimi infortuni che hanno falcidiato la rosa bianconera. La dirigenza della Juventus fa bene a continuare nel progetto Ferrara anche perché si fa in fretta a cambiare allenatore, ma poi non si sa mai quello che si trova.

 

L’Inter punta ora su Ledesma, serve veramente l’argentino?

Penso proprio di sì, i nerazzurri hanno ceduto Patrick Vieira al Manchester City poche settimane fa ed ora hanno bisogno di un innesto nuovo a centrocampo. Ledesma è sicuramente un buon acquisto.

 

Arnautovic rimarrà all’Inter fino alla prossima estate?

 

CONTINUA A LEGGERE L'INTERVISTA, CLICCA QUI SOTTO

 


  PAG. SUCC. >