BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

JUVENTUS ROMA/ Possibile tridente per i giallorossi. Bianconeri, c'è Candreva, Camoranesi recupera

Pubblicazione:giovedì 21 gennaio 2010

baptista_R375_2ot08.jpg (Foto)

JUVENTUS ROMA - Tridente sì o tridente no. E' questo il quesito che appassiona tifosi, esperti e calciolfili della Capitale. Da Gigi Proietti ("io non farei azzardi") a Giuseppe Giannini ("un'idea affascinante") è un continuo sondaggio che prosegue nei bar e nei luoghi di ritrovo della città. ll dubbio tattico nasce dal possibile recupero di Totti che, se in forma, si aggiungerebbe a Toni e Vucinic, entrambi in ottime condizioni.

 

La scelta, ovviamente, spetterà a Claudio Ranieri che ora si trova a gestire un potenziale offensivo davvero notevole, considerando le mancate partenze e i recuperi fisici degli ultimi tempi. Un "dolce dilemma", come si suol dire in questi casi.

 

Ieri a Trigoria i giallorossi sono scesi in campo per una partita contro la Primavera. Presenti Totti, De Rossi e Mexes. In grande spolvero Julio Baptista che, contro i giovani giallorossi, ha messo a segno ben quattro reti. Sabato sera dovrebbe poi tornare in campo anche Philippe Mexes, in coppia con Juan, magari con Burdisso spostato sulla destra.

 

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >