BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Quaresma verso lo Sporting Lisbona

Quaresma_R375_23set08.jpg (Foto)

Forte accelerata dell'Inter nei confronti dei due scontenti di casa Lazio, Ledesma e Kolarov. Se fino a pochi giorni fa le trattative sembravano ad un passo dalla sfumatura totale, ora, si sono clamorosamente riaperte.

 

La questione Mutarelli, in cui il tribunale del lavoro di Milano ha rigettato il ricorso della Lazio, ha spinto il patron Lotito ad aprire definitivamente le trattative per evitare il rischio di perdere altri due giocatori a parametro zero.

 

L'offerta dell'Inter è pari a 11 milioni di euro più due giovani in comproprietà, si parla di Obi e Destro, mentre Lotito preferirebbe ricevere subito circa 20 milioni di euro. I margini per concludere l'operazione comunque ci sono e lunedì dovrebbe essere la giornata decisiva, forse addirittura per l'ufficializzazione. C'è da battere una folta concorrenza targata Real Madrid, Juventus e Fiorentina, ma l'Inter sembra in netto vantaggio sul resto della ciurma Sul fronte partenze, invece, tutto tace. Mancini e Quaresma, infatti, nonostante le offerte, sembrano voler rimanere alla Pinetina.

© Riproduzione Riservata.