BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA INTER MILAN/ Prati: Ronaldinho e Balotelli il derby dipende da loro

Pubblicazione:domenica 24 gennaio 2010

ronaldinho_gioia_R375x255_03nov09.jpg (Foto)

Inter-Milan è il derby che torna ad essere una sfida scudetto, non determinante forse, ma di sicuro in grado di dare un'indicazione forte. La partita che vale una stagione. Pierino Prati, storico attaccante rossonero, che in coppia con Gianni Rivera faceva impazzire le difese avversarie racconta in esclusiva per ilsussidiario.net il big match che ha fatto registrare il tutto esaurito a San Siro.


Prati, c'è Inter- Milan, è già derby scudetto?

Mancano ancora molte giornate alla fine del campionato ma si può già parlare però di derby scudetto. Una partita che può condizionare molto pesantemente questa serie A. Se il Milan vince infatti può sicuramente riaprire la lotta per il primo posto visto che poi ha il recupero con la Fiorentina che potrebbe portare all'aggancio in testa. L'Inter dal canto sua se farà suo questo derby potrebbe mettere una seria ipoteca sul successo finale.

 

E poi?

E poi al di là dei tre punti e della classifica, la vittoria di Inter o Milan potrebbe dare la carica giusta a una delle due formazioni per il proseguio del campionato. La partita comunque si giocherà molto sul piano emotivo.

 

Chi è favorito?

Non vedo favoriti. E' un derby. Può succedere di tutto. Il Milan rispetto all'andata è migliorato molto ed è forse la squadra più in forma. L'Inter però è sempre una corazzata, una compagine che mostra tutta la grinta necessaria per superare i momenti più difficili.


Dove si deciderà questo incontro?

Senza dubbio a centrocampo. Chi avrà le redini del gioco potrà decidere come impostare la partita....


Ci sono giocatori che potrebbero fare la differenza?

 

CONTINUA A LEGGERE L'INTERVISTA, CLICCA QUI SOTTO

 


  PAG. SUCC. >