BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Inter - Milan (2-0): le pagelle dei rossoneri

Pubblicazione:

zanettij_pirlo_R375x255_24gen10.jpg

LE PAGELLE DEI ROSSONERI

 

Gara in salita per i rossoneri che già dopo 10 minuti sono sotto di un gol. Milito in contropiede infila Dida. Al 27 espulsione di Sneijder: Inter in 10 uomini ma il Milan non riesce a sfruttare l'uomo in più. Nel secondo tempo è assalto alla porta di Julio Cesar ma è Pandev su punizione a raddoppiare. Nel finale Ronaldinho sbaglia un calcio di rigore.

 

LE PAGELLE 

 

Dida 5.5 Nei primi 8 minuti vede il pallone accarezzare il palo alla sinistra e si oppone con un miracolo ad un tiro di Pandev. Quando Abate serve la palla a Milito non può fare nulla sul diagonale dell'interista. Potrebbe fare molto invece sul 2 a 0 ma è figlio della lentezza che ha colpito tutta la squadra.

 

Abate 6 Peccato per l'imperdonabile errore che apre la strada, al 10mo, al gol di Milito. Per tutto il resto della partita ha spinto e chiuso in difesa con tutta la forza a disposizione.

 

Thiago Silva 6.5 Partenza faticosa con errori e recuperi, col tempo pensa più a fare un lavoro di pulizia piuttosto che spingere i compagni in avanti. È la diga della difesa rossonera.

 

Favalli 6 Lotta con l'esperienza e tiene bene la posizione senza però portare la palla come avrebbe potuto fare Nesta.

 

Antonini 6.5 Gioca senza sosta e gioca anche per Beckham

 

CONTINUA LA LETTURA CLICCANDO QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >