BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOTUBE/ Video - Brescia-Crotone (3-0): sintesi, gol e highlights

Il Brescia batte con un secco 3-0 il Crotone (che chiuderà la partita con addirittura tre espulsi) e riaggancia la zona playoff

Il Brescia batte con un secco 3-0 il Crotone (che chiuderà la partita con addirittura tre espulsi) e riaggancia la zona playoff che fino a poche giornate fa sembrava compromessa. Primo tempo soporifero tra Brescia e Crotone, secondo tempo ricco di episodi e gol. Primo fra tutti l'espulsione al 13' di De Martini che porta il Brescia in superiorità numerica e mette il Crotone in affanno.

Il gol arriva su rigore ed è firmato Caracciolo, che non sbaglia il penalty che porta alla seconda espulsione tra le file del crotone (Galeoto, l'autore del fallo).

Al 41' il Brescia segna il secondo gol, ancora con Caracciolo, che sfrutta un bell'assist di Budel. Passano meno di tre minuti ed è ancora gol per il Brescia, ancora su rigore e ancora di Caracciolo. Morleo, autore del fallo, rimedia il terzo cartellino rosso della partita e lascia il Crotone - ormai stremato - a giocare otto contro undici gli attimi finali della partita.

Tre gol di Caracciolo, ma quanta collaborazione da parte dei giocatori del Crotone! La partita finisce qui: Brescia-Crotone 3-0.