Napoli Calciomercato/ Contini e Zuniga in partenza, conferma per Cigarini

- La Redazione

La società partenopea pensa a sfoltire la rosa ma conferma di nuovo il suo centrocampista

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – L’ottimo andamento in campionato non distrae i dirigenti del Napoli, che stanno lavorando sul fronte delle cessioni, per piazzare gli elementi in esubero nella rosa di Mazzarri. Uno di questi è Contini, richiesto con insistenza dal Real Saragozza.

Il direttore sportivo del Napoli, Bigon, sta accellerando i tempi per una sua cessione con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Un ‘operazione che potrebbe concludersi anche nelle prossime ore visto che l’impressione è che manchino solo dei dettagli.

Con Datolo già ceduto all’Olympiakos, rimangono in sospeso le posizioni di Cigarini e Zuniga. Il primo, nonostante le richieste, sembra aver convinto Mazzarri, per questo potrebbe rimanere nel capoluogo campano. Il gol di ieri è stato un ennesimo mattone alla sua riconferma dopo le parole del presidente De Laurentiis e Bigon che lo avevano tolto dal mercato.

 

Sul secondo invece è vivo l’interesse di Lotito, che vorrebbe portarlo a Roma con la formula del prestito oneroso, ma tra domande e offerta ballano circa duecentomila euro. A breve verranno ceduti anche De Zerbi, Amodio e Rullo, richiesti da molte squadre della serie cadetta.

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie