BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

LEGA PRO/ Segui Juve Stabia Siracusa in diretta live streaming

Stasera l'atteso posticipo chiuderà la ventunesima giornata

DIRETTA LIVE STREAMING JUVE STABIA SIRACUSA - Questa sera Juve Stabia-Siracusa sarà giocata in posticipo, lunedì 25 gennaio alle ore 20.45, per consentire la diretta tv su Rai Sport Più. Una sfida d’altri tempi. Una di quelle gare che non può essere considerata come le altre. Una partita dal sapore particolare. Il gemellaggio che lega le due tifoserie è, infatti, tra i più longevi d’Italia. La migliore occasione per rinsaldarlo. Mai come in questo caso, comunque vada, sarà una grande festa. E a vincere sarà lo sport.

 

In campo, però, sarà partita vera. E non potrebbe essere altrimenti. La posta in palio è altissima. La Juve Stabia, reduce dalla sconfitta di Barletta, ha un solo risultato a disposizione. La vittoria. Il Catanzaro capolista farà visita alla derelitta Igea Virtus. Facile immaginare un nuovo successo esterno per l’Auteri band. Gli uomini di Rastelli allora, se vorranno continuare a rincorrere il primo posto, saranno costretti a far fuori gli azzurri e conquistare i tre punti. In casa gialloblu da segnalare, oltre alla grana Capparella (il giocatore sembra convinto ad abbandonare la compagine stabiese), l’arrivo dell’esperto centrocampista Pasquale Ottobre proveniente dall’Andria. Classe 1974, lo ricordiamo con le maglie di Viribus Unitis, Savoia, Sorrento e Aversa Normanna.

 

Dal canto suo, il Siracusa non sta a guardare. Dopo gli arrivi di Mignogna (dal Manfredonia) e di Di Piazza (come avevamo anticipato domenica ndr) dal Rimini, nella giornata di ieri è stato ufficializzato l’accordo con il centrocampista Santo Matinella. Il giocatore classe 1976 arriva dalla Scafatese. In passato ha militato nell’Igea Virtus, nel Gela, nella Cavese, nell’Atletico Catania e nel Marsala. Sempre tra i professionisti.

(articolo tratto da www.siracusanews.it)

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE LA DIRETTA STREAMING