BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Inter, video: Materazzi con maschera Berlusconi. A rischio deferimento

Pubblicazione:lunedì 25 gennaio 2010

materazzi_mascheraberlusconi_R375x255_25gen10.jpg (Foto)

INTER VIDEO MATERAZZI – Marco Materazzi ha festeggiato la vittoria contro i cugini rossoneri indossando una maschera di Silvio Berlusconi. E il gesto potrebbe costare caro al difensore nerazzurro che rischia una sanzione da parte del giudice sportivo. Il giudice Tosel al momento sta valutando il da farsi visto che l’episodio è stato riportato nel rapporto stilato da alcuni uomini della Figc presenti ieri a San Siro.

 

Intanto Materazzi, sul suo sito personale, ha riportato il suo pensiero sulla vicenda. «Come sempre, quello che fa Materazzi fa discutere. Anche una maschera di carnevale, di quelle che si vendono ovunque, che ho messo per festeggiare la vittoria di ieri sera: una goliardata da derby, niente di più. Nessun intento polemico, nessuna volontà di offendere, nessuna implicazione politica, ci mancherebbe".

 

CONTINUA LA LETTURA CLICCANDO QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >

COMMENTI
25/01/2010 - Buffonata. (Alberto Pennati)

Ah, ecco cosa c'è di strano nell'aria: un giudice sportivo che si occupa di carnevalate, anzichè sulle dichiarazioni di allenatore, a.d. e presidente dell'inter, lesive della reputazione di un arbitro federale.