Juventus Calciomercato/ Trapattoni subito e Benitez a giugno, nasce la “nuova” Vecchia Signora

- La Redazione

La società bianconera punta a riabbracciare il tecnico di Cusano Milanino

trapR375_11set08

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo ore di riunioni, faccia a faccia e sondaggi, i dirigenti bianconeri sono arrivati ad una soluzione: sostituire Ferrara fin da subito con Trapattoni e a giugno puntare su Benitez. Dopo aver preso in esame tutti i possibili candidati, sarebbero ora i due suddetti i tecnici con maggiori chance di prendere in mano la Vecchia Signora malata. Peccato, però, che il loro approdo a Vinovo è tutt’altro che semplice.

Il Trap ha infatti fatto sapere a più riprese di non essere intenzionato a ritornare alla Juventus. Il tecnico di Cusano Milanino ha allenato in due diverse occasioni la Juventus e non sembra intenzionato a fare da traghettatore, oltretutto, col rischio di un grosso fallimento viste le condizioni in cui versa attualmente la squadra. Inoltre, volerebbe a Torino solo con il vice-Tardelli, tecnico che non ha sicuramente un ottimo rapporto con la dirigenza attuale della Juve.

Più probabile invece l’ipotesi Benitez a giugno. Ieri l’agente dello spagnolo ha fatto sapere che con la Juventus non c’è stato alcun contatto ma le sue appaiono semplicemente dichiarazioni di rito. L’allenatore spagnolo, che quasi sicuramente a giugno lascerà l’Inghilterra, è però in attesa di capire come si muoveranno le big d’Europa e soprattutto il duo spagnolo Real-Barcellona.

 

Pellegrini non è infatti sicuro del suo posto a meno che non vinca la Champions League, mentre Guardiola ha prolungato la propria esperienza coi catalani ma solo con un contratto escamotage. Ferrara continua intanto ad allenare la squadra in vista della sfida di Coppa Italia di domani sera, l’ultima, la penultima o la terzultima gara non si sa.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie