Napoli Calciomercato/ Mariano Grimaldi è sicuro: «Bisogna puntare su Inler, Amauri e Cassano»

- La Redazione

Il noto agente di mercato “consiglia” alla dirigenza partenopea tre nuovi e interessanti acquisti

Il noto agente di mercato “consiglia” alla dirigenza partenopea tre nuovi e interessanti acquisti

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli di Aurelio De Laurentiis dovrebbe puntare concretamente su Inler, Cassano e Amauri in vista della prossima stagione. E’ questo in sintesi il pensiero di Mariano Grimaldi, noto procuratore nonché ex agente proprio dell’attaccante italo-brasiliano della Juventus.

«Inler e Amauri a giugno renderebbero fortissimo il Napoli – dice Grimaldi a Radio Kiss Kiss – che così sarebbe pronto a battersi per i titoli più importanti. Inler si è fatto valere e Amauri per me è un vero e proprio fenomeno, anche se ha un ingaggio enorme che non credo il Napoli possa sostenere».

L’agente ha poi proseguito parlando di Dentinho, suo assistito, accostato negli scorsi giorni al club campano: «Dentinho? E’ un mio assistito e non ho mai parlato per un suo trasferimento a Napoli. A gennaio il Napoli secondo me dovrebbe prendere Cassano, poi c’è il filo diretto con Mazzarri che per lui è un fratello maggiore e sarebbe davvero spettacolo. Il tecnico del Napoli infatti ha detto che non vuole acquisti se non si comprano giocatori più forti di quelli che ci sono».

 

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie