BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AS ROMA - SIENA/ Totti out, tornano Vucinic e Baptista. Ranieri: «la Nazionale? Sono concentrato sulla Roma»

A una manciata di giorni dall'incontro di campionato, Francesco Totti è alle prese con il riacutizzarsi della tendinite. Le ultime news dei giallorossi

Vucinic_R375_7mar09._phixr.jpg (Foto)

AS ROMA - SIENA - Per Ranieri è ancora emergenza attacco, o quasi. In vista della sfida di domenica contro il Siena, il tecnico di Testaccio dovrà fare a meno di Luca Toni (almeno un mese di stop) ma anche di capitan Totti che ha problemi con il riacutizzarsi della tendinite al ginocchio destro. Il numero 10 si è speso per i giallorossi contro la Juventus, seppur le sue condizioni fossero ancora instabili ed ora è costretto ad altri giorni di recupero e riposo.

 

Là davanti tornerà Julio Baptista che ha smaltito i problemi muscolari delle ultime settimane, e Vucinic, anche lui un po' acciaccato nei giorni scorsi: è questa la probabile coppia che tenterà l'assalto alla difesa bianconera dei toscani. Intanto Menez ha accusato un dolore al ginocchio e ieri non si è allenato, mentre Cassetti è tornato a disposizione, pronto per riprendere il suo posto domenica pomeriggio.

 

Claudio Ranieri, che esattamente in occasione di Siena-Roma si insediò sulla panchina giallorossa, dovrà dosare al meglio le forze dei suoi, considerando poi che il 4 febbraio la squadra tornerà sul prato verde dell'Olimpico per la semifinale contro l'Udinese. Forse, in quell'occasione, potremmo rivedere Francesco Totti, almeno in panchina.

 

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA QUI SOTTO

 

© Riproduzione Riservata.